jump to navigation

311 VOLTE GRAZIE ! aprile 16, 2008

Posted by Andrea in forio.
Tags:
trackback

https://i0.wp.com/photos3.meetupstatic.com/photos/event/2/2/2/d/highres_3668749.jpeg

Grande soddisfazione della Lista Civica Amici di Grillo per Forio con il Candidato Sindaco Andrea D’Ambra, per il 3% delle preferenze con 311 voti, risultato ottenuto alle Elezioni Amministrative nel Comune di Forio, Ischia.

“Non è stato semplice votarci, molti ci hanno manifestato il loro sostegno e il loro interesse pur confidandoci di aver dovuto votare una delle due liste principali, in una logica di voto “contro” l’avversario e non “per” qualcuno o qualcosa. Ciò nonostante centinaia di Foriani e Panzesi ci hanno espresso la loro fiducia”.

E’ la prima dichiarazione post-voto di Andrea D’Ambra dopo che, alle ore 21 del 15.04.08 il sito del Ministero degli Interni aveva messo on line dati secondo i quali la Lista Civica Amici di Grillo per Forio si era attestata quinta su cinque liste con 298 voti, dopo quella del PCIML con 414 voti. Tale informazione è risultata sbagliata a una ulteriore verifica del Ministero degli Interni ed è stata corretta sul sito dei risultati.

Questo il confortante risultato ottenuto, partendo da zero, da un gruppo di giovani senza tessere di partito né precedenti penali, senza alcun legame con la classe politica locale. senza voti di scambio, senza confondere i diritti per favori, autofinanziatosi per tutte le spese sostenute e pubblicandone il resoconto in modo trasparente su Internet, senza sponsor o gruppi di potere/lobby dietro di loro, senza spot a pagamento sui mezzi di informazione…


Un gruppo di Cittadini che in maniera limpida, semplice e autentica ha affrontato una competizione elettorale e ottenuto tutti questi voti è un fenomeno senza precedenti nel panorama politico-amministrativo di Ischia, che non può che dare base consistente alla crescita di una nuova coscienza civile e sociale.

“Teniamo a ringraziare uno ad uno, in prima persona, le 311 persone, elettrici ed elettori ischitani che ci hanno manifestato la loro fiducia attraverso il voto, un voto prezioso, che non andrà perso perché, seppur non eletti, continueremo con le nostre battaglie in difesa della collettività. Questo come abbiamo già dimostrato di saper fare in passato (abolizione dei costi di ricarica dei telefonini) e tuttora (camera iperbarica per l’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno).

Saremo sempre presenti per far pressione consapevole sull’attuale amministrazione eletta (Sindaco Regine) nonché sull’opposizione (G.Colella) affinché facciano entrambe il loro dovere al servizio dei Cittadini di Forio”.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: