jump to navigation

GENERAZIONE ATTIVA DENUNCIA E WIND RITORNA SU SUOI PASSI…. marzo 5, 2007

Posted by Andrea in comunicati stampa, costi di ricarica, wind.
trackback

La denuncia di Generazione Attiva, che per prima stamane ha denunciato all’Agcom e ai Ministeri competenti il comportamento scorretto di Wind ha sortito l’effetto sperato. Wind ritorna su suoi passi e si adegua al decreto Bersani eliminando i costi di ricarica anche per i vecchi clienti.

Ora i gestori dovranno rimborsare ai consumatori tutti i costi di ricarica sostenuti finora in 10 anni di presenza di questo balzello tutto italiano. Stiamo lavorando con un pool di legali per offrire ai nostri iscritti la possibilità di richiedere il rimborso e prossimamente forniremo maggiori informazioni dal nostro sito www.generazioneattiva.it

Nuove battaglie all’orizzonte: nel campo delle telecomunicazioni dallo scatto alla risposta all’eccessivo costo degli sms al canone telecom ai tanti altri balzelli ingiustificati che tartassano il cittadino italiano.

GENERAZIONE ATTIVA

Associazione Nazionale in difesa dei cittadini consumatori

www.generazioneattiva.it

Commenti»

1. Fabio!!!! - marzo 11, 2007

Siete stati bravissimi, avete battuto anche WIND che volevo imbrogliare ancora una volta tutti noi consumatori!!! SIETE DEI GRANDI!!!

2. Fernando Boccia - marzo 11, 2007

We we Andre’ che t’aggia’ di’ si Grande !!!!
Si ruosso e fetente comme se dice a napuli !!!

Vai avanti cosi !!! Ci vorrebbero piu’ persone quando mi hanno mandato la tua petizione ho detto be la firmo subito ma non so se ci si riesce !!!
Bene ce da dire che mi sbagliavo alla grande !!!
Le prossime petizioni le firmero e le diffondero (come feci con questa) ma stavolta con una certezza che : CHI LA DURA LA VINCE !!!
Ciao da Nando e continua su questa strada !!!!

3. Valerio carrara - marzo 16, 2007

Sono felice x quello che avete fatto,però la battaglia deve continuare poiche ieri 15/3/07 ho ricevuto un messaggio da WIND e mi comunica che dal 1/5/07 il mio piano tariffario WUIND 10 diventerà WUIND 12. Per cui io che di solito x non pagare il costo di ricarica facevo il 50€ da maggio in poi mi costera ancora di più telefonare .
Vi raccomando andate avanti con tutte le vostre forze x combattere questi abusi. Grazie di cuore Carrara Valerio

4. D'ISEP LEANDRA - marzo 19, 2007

HO SEGUITO CON INTERESSE LA TUA VICENDA, COMPLIMENTI DAVVERO!
ORA HO LO STESSO PROBLEMA DI VALERIO CARRARA. MA SE DOVEVANO VIGILARE CHE I COSTI NON AUMENTASSERO PER RECUPERARE IL COSTO DI RICARICA – QUESTO COME LO CHIAMANO?
QUALCUNO SA SE QUESTA PROCEDURA SIA LEGALE? GRAZIE E CIAO DA UNA NON PIU’ GIOVANISSIMA, MA AGGUERRITA CONTRO GLI ABUSI. LEANDRA 52

5. martina - marzo 28, 2007

infatti, come sopra, la battaglia sembra illusoriamene risolta dato che la wind, e il timore è che a ruota libera anche tutti gli altri gestori, ha già trovato il modo di prenderci in giro due volte (solo?!).
uscendo dal particolare delle situazioni di ciscuno di noi, perché va sempre e comunque riconosciuto il coraggio e il merito di affrontare e vincere la questione, bisognerebbe a questo punto che si prendesse in esame le nuova situazione per uscirne veramente vincitori una volta per tutte. sul sito di generazione attiva non ho ancora letto nulla al riguardo, tutto quello che posso fare è comunicare alla wind, in questo caso, il mio malcontento, perché chi tace acconsente, e concretizzarlo con spostamento delle mie spese telefoniche a favore di qualche altra compagia. solo questo è nelle mie posibilità anche se molti sono sempre più stanchi di questi gesti arroganti. aspetto iniziative per aggregarmi. boicottiamo la rimodulazione dei vecchi piani tariffari.


Rispondi

