jump to navigation

Premiazione Festa degli Isolani, Gentiloni risponde dopo 4 mesi, TGR Europa & Bersani, Radio, TV, articoli e Generazione Attiva gennaio 21, 2007

Posted by Andrea in agcom, bersani, consumatori, costi di ricarica, davide contro golia, generazione attiva, gentiloni, televisione.
trackback

Questa mattina si è tenuta la “Festa degli Isolani” organizzata da “Il Golfo”, quotidiano dell’Isola d’Ischia nel corso della quale mi è stato conferito il premio “Isolano dell’Anno 2006” con la seguente motivazione:

Il Davide ischitano contro i Golia della telefonia mobile. Per aver ingaggiato e condotto con decisione, coraggio e intelligenza, la battaglia contro gli illegittimi costi di ricarica imposti dalle compagnie telefoniche.


Con il Sindaco di Forio che mi consegna il Premio

Con il Direttore de “Il Golfo”

Ringrazio tutti coloro i quali mi hanno sostenuto in questa iniziativa ed in particolar modo “Il Golfo” per questo riconoscimento.

I premi ricevuti: “lettera“, ceramica, targa in ceramica.

Nella sezione Documenti ho inserito la risposta del Sottosegretario alle Comunicazioni Vimercati all’On. Foti (che a dire il vero era stata posta al Ministro Gentiloni lo scorso Settembre) ma che il Sottosegretario ha dato a nome del Ministro. Di fatto Vimercati, per conto del Ministro Gentiloni smentisce le recenti affermazioni di Bersani e ricorda come sia l’Authority per le comunicazioni a dover intervenire e non il Governo!

Oggi ho ricevuto diverse segnalazioni via e-mail che mi informavano di come il TGR RegionEuropa, in onda ogni Domenica mattina su Raitre, avrebbe riferito che “Grazie al decreto che ha fatto il ministro Bersani che porterà un taglio dei costi di ricarica
Se qualcuno ha voglia di chiarire le idee ai giornalisti del TGR RegionEuropa può farlo inviando una mail all’indirizzo t.pinini@rai.it

A proposito di TV domattina lunedì sarò in collegamento telefonico con RAI UTILE verso le 10.00 si parlerà di consumi, liberalizzazioni e… costi di ricarica ;-)

In questi ultimi giorni ci sono state cosi tante interviste radio che ho avuto difficoltà a starci dietro (9 in soli 2 giorni) e segnalarvele tutte come faccio di solito. Per ascoltarle vi ricordo la sezione AUDIO di Aboliamoli.eu (che comprende anche una recentissima intervista rilasciata da Beppe Grillo a Radio Città del Capo in cui fa riferimento anche ai costi di ricarica) mentre per i Video in TV c’è la sezione omonima dove l’ultimo video inserito è il servizio di Ballarò a cura di Alessandro Poggi andato in onda martedì scorso 16/01. In “Parlano di noi” sezione contenente la “rassegna stampa” da segnalare il trafiletto pubblicato sul settimanale “Anna” e la mia lettera pubblicata da “Repubblica” riguardo la recente audizione presso l’Agcom.

Ricordo a tutti che è nata Generazione Attiva, l’unica vera associazione in difesa degli interessi dei Consumatori! Nata dall’esperienza vissuta con quest’iniziativa. Aderire è semplice, basta inviare il modulo d’adesione dal sito www.generazioneattiva.it
In centinaia già l’hanno fatto! :-) Non esitate!

Annunci

Commenti»

1. Fabio Giuffrida - gennaio 22, 2007

no comments yet – be the first?

SEI UN PAZZOOOOO…TRP BRAVO!!!

2. LORENZO - febbraio 7, 2007

GRANDE GRANDE GRANDE!!!!
TI RINGRAZIO IN QUANTO ITALIANO!!!!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: