jump to navigation

Manutenzione dell’account?!? giugno 9, 2008

Posted by Andrea D'Ambra in disservizio, gmail, google mail, manutenzione, posta elettronica.
Tags:
add a comment

//mail.google.com/mail/help/images/logo.gif” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Sono ormai più di 72 ore (da venerdì mattina) che mi è impossibile accedere alla mia casella di posta elettronica Google Mail (andreadambra at gmail . com)

Questo ciò che visualizzo all’indirizzo gmail.google.com dopo il “log-in”

http://www.aboliamoli.eu/gmail_manutenzione.JPG

Ho inizialmente pensato che si trattasse di un problema provvisorio e generalizzato a tutti gli utenti ma mi sono poi reso conto, chiedendo ad amici e conoscenti che utilizzano gmail, che il problema sembra limitato solo al sottoscritto.

A nulla è valso scrivere all’indirizzo indicato sul sito (gmail-maintenance@google.com) se non per ricevere un messaggio di risposta automatico che mi invita invita a pazientare (ancora!)

Hello,
Your Gmail account is currently under maintenance, and our engineers are
working to allow access to your account as quickly as possible.
We apologize for any inconvenience this may cause, and we thank you for
your patience during our limited test of Gmail.
Sincerely,
The Google Team

Oggi è lunedì, il week-end è trascorso ma ciò nonostante continuo a non poter né inviare né scaricare i miei messaggi inoltre non so neanche se potrò recuperare mai i messaggi che ora mi vengono spediti….

Non ho parole, inutile dire che la casella di posta elettronica in questione è usata per motivi di studio e di lavoro e questo disservizio mi sta creando non pochi problemi….

Da Google non mi aspettavo un tale comportamento!

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.