jump to navigation

D’AMBRA (AMICI DI GRILLO PER FORIO): “DISPONIBILI AD UN PUBBLICO CONTRADDITTORIO CON LE ALTRE LISTE” aprile 10, 2008

Posted by Andrea D'Ambra in amici di grillo per forio, clientelismo, colella, elezioni, forio, iacono, ischia, politica, regine, savio, trasparenza, voto.
Tags:
trackback

http://www.ischiainpillole.it/images/forio1.jpg

FORIO, 9 Aprile 2008 – “La Lista Civica Amici di Grillo per Forio è più che disponibile ad un pubblico contraddittorio in piazza con le altre liste” Così Andrea D’Ambra, Candidato a Sindaco di Forio per la lista civica Amici di Grillo per Forio. “Un confronto pubblico tra i candidati sindaci delle varie liste può dar modo all’elettore di confrontare in modo diretto ed immediato quella che è l’offerta politica che si trova davanti affinché possa effettuare una scelta, quella sul chi votare, che possa essere la più giusta ed oculata possibile” dichiara D’Ambra.
“Il voto non è qualcosa che può né deve essere oggetto di scambio politico-clientelare, (anche se purtroppo oggi questa è ancora una triste realtà). Il voto è un diritto sacrosanto che va dato a chi davvero lo merita, a chi ha ottenuto la fiducia dell’elettore per ciò che ha fatto e alla luce di ciò merita di riaverlo o di vederselo negato” continua il candidato sindaco della lista Amici di Grillo per Forio.
Speriamo che Regine, Colella e Savio, dopo che Iacono ha già manifestato il suo assenso, non si tirino indietro alla possibilità di un pubblico confronto perché altrimenti questa scelta non potrebbe che interpretarsi in modo negativo dagli elettori del Comune di Forio, che hanno bisogno di trasparenza, un concetto sconosciuto alle varie amministrazioni che si sono succedute negli anni a Forio.
About these ads

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: