jump to navigation

Stasera ore 21.00 su MTV dicembre 18, 2006

Posted by Andrea D'Ambra in battaglie, camilla raznovich, consumatori, costi di ricarica, davide contro golia, mtv, tecnologia e comunicazione, telefonia, televisione.
trackback

Stasera dalle ore 21.00 avrò il piacere di essere su MTV durante il programma “MTV Voice”: un misto tra il forum di MTV e il talk-show, condotto da Camila Raznovich. Si parla di Tecnologia e Comunicazione con Luca Sofri, Giorgio Faletti, J-Ax, Daniele Bossari…

Non ricevendo purtroppo MTV Italia (è in chiaro sul satellite atlantic bird) sarei infinitamente grato a chi potesse farmi la cortesia di registrarmelo (perché no, anche in formato dvd). Grazie! E Grazie anche alla Redazione di MTV Voice! (Apprezzo in particolar modo il loro interessamento…. il perché ve lo spiegherò da domani)

Commenti»

1. Nemo - dicembre 18, 2006

Minchia :)
Io lo prendo MTV Italia, ma non ho la possibilità di registrare, mi spiace.
Mi raccomando, dacci dentro.
E già che ci sei, salutami Ax ;)

2. Fabio Giuffrida - dicembre 22, 2006

aandrea sei unicooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

3. sabrina - gennaio 8, 2007

ciao!
ieri sera ho beccato troppo tardi la trasmissione e non ho fatto in tempo a registrarla…. poichè gli argomenti trattati mi interessano in modo particolare visto che dovrò usarli per la mia tesi di laurea, mi chiedevo se potevo unirmi a te nella richiesta della registrazione del programma. Ne sarei infinitamente grata a chiunque potesse fornirla.
Grazie Sabrina

4. Andrea D'Ambra - gennaio 8, 2007

Ciao Sabrina,
la trasmissione non era ieri (a meno che non ci sia stata una replica) ma è andata in onda lo scorso 18 Dicembre.
Ho fatto richiesta a MTV e spero che me la mandino. Puoi andare sul loro sito e inviare loro una mail anche a nome mio magari cosi abbiamo piu’ chances.
Cosa studi? Su cosa verterà in particolare la tua tesi?
A presto
grazie
Andrea D’Ambra


Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

